AUTOFFICINA PAROLA logo
Chiama il +39 0175 46334 o il +39 340 9117201 per contatti

Autofficina

I professionisti per la riparazione auto 
in provincia di Cuneo

L’Autofficina Parola, guidata dal titolare Piero Parola, garantisce un supporto completo per ogni tipo di vettura, vantando inoltre una pluritrentennale esperienza su marchi come BMW ma anche Mercedes, Audi e Volkswagen,  con un’ampia gamma di interventi efficienti e soluzioni definitive a disposizione. Per qualsiasi tua esigenza, il nostro staff sarà sempre in grado di assicurarti una risposta precisa ed affidabile, valutando insieme a te il modo migliore per intervenire e riparare l’auto. 
L’Autofficina Parola offre servizi all inclusive a prezzi competitivi per la riparazione auto a Saluzzo: lo staff dell’azienda si occupa di tutto, dal tagliando periodico fino alla sostituzione di freni, marmitte e ammortizzatori. Rivolgiti a noi anche per la riparazione o la sostituzione completa del motore e dei suoi componenti: qui troverai chi si prende davvero cura della tua auto.

Assistenza a 360 gradi

L’Autofficina Parola vanta molti anni di esperienza, che hanno reso lo staff in grado di affrontare le problematiche più svariate legate ai diversi aspetti dell’auto: meccanica, elettronica, stato dei pneumatici per le vetture di tutte le marche e modelli. La capacità di intervenire a 360 gradi rende l’Autofficina Parola il posto giusto dove portare la propria vettura per qualsiasi inconveniente.

La diagnosi elettronica

L’Autofficina Parola effettua tagliandi completi, che assicurano il perfetto funzionamento dell’autovettura. In più l’azienda si occupa della ricarica del climatizzatore e della sostituzione di parti meccaniche, elettriche o di carrozzeria. Grazie al supporto di Bosch per l’officina, vengono utilizzati i software più potenti per la diagnosi elettronica, garantendo così un’analisi precisa di tutta la componentistica elettronica non funzionante o usurata. Quest’operazione permette poi di provvedere per tempo alla riparazione, senza danni ulteriori per la centralina.

Chiamaci per contatti al +39 0175 46334 o al +39 340 9117201

Share by: